MTV ha pensato a un regalo speciale per le innumerevoli fan di Robert Pattinson: la settimana prossima ci sarà un’intervista esclusiva live di mezz’ora, in cui il vampiro più acclamato degli ultimi anni risponderà direttamente alle domande dei fan.

L’evento più unico che raro, dal nome “MTV First: Robert Pattinson“, sarà venerdì 18 marzo a partire dalle 20.56 e si potrà vedere in streaming su MTV.com. Prima verranno mostrati pezzi inediti di “Water for elephants” dopodiché partirà l’intervista in diretta alla star di “Twilight“.

Galleria di immagini: Robert Pattinson, panoramica

MTV ha ha lanciato da ieri lo spazio dedicato ai fan in cui possono scrivere le domande da rivolgergli, e non c’è dubbio che la maggioranza sarà catalizzata sulla relazione con Kristen Stewart. E chissà come farà stavolta Rob a fare l’elusivo visto che di sicuro non potrà avvalersi della facoltà di non rispondere.

Le domande, che si possono proporre sul sito o via Twitter, sono già 234 da ieri, e vanno dal “sei felice” a “che nome hai dato al tuo cane”, fino al libro e film preferito. Speriamo che quelli di MTV selezionino quelle giuste, cioè quelle sulla sua relazione con Kristen.