Sorprese ghiotte e per tutti i gusti musicali su MTV. La rete giovane, che si occupa prevalentemente di musica, approfondimenti a tema e video musicali, ha lanciato nell’ultimo periodo una serie di interessanti anteprime.

Tra queste quella attesissima di oggi, il nuovo video dei Linkin Park, che è stato inserito in rotazione dalle 7 di questa mattina: si tratta del nuovo singolo “The catalyst”, primo estratto dell’album “A thousand suns”, in uscita a settembre. La première esclusiva durerà solo per oggi.

Ma le sorprese non terminano certo qui: il prossimo 28 agosto ci sarà l’anteprima mondiale del nuovo singolo “Mine” della biondissima cantante Taylor Swift, che farà da apripista all’album “Speak Now”, in vendita dal prossimo 25 ottobre. “Mine” andrà in onda in rotazione, sempre per 24 ore su MTV Italia e MTV+, oltre che in streaming su MTV.it e mtvmusic.com.

In questo modo tutti i gusti saranno accontentati, per chi ama i suoni duri e arrabbiati i Linkin Park, per chi gradisce il soft del pop c’è la giovanissima Swift: con questi video di generi tanto differenti MTV si conferma l’emittente televisiva leader in questo campo.