Pronte per la corsa all’acquisto dell’accessorio più trendy della stagione che sta per iniziare?

E’ tornata la Doctor Bag e a riportarla in auge è stata la maison Prada che l’ha presentata in anteprima durante la New York Fashion Week. Dal sapore molto vintage, questa borsa si ispira a quella che veniva comunemente utilizzata dai medici curanti durante lo scorso secolo.

Il modello di Prada si chiama Ginestra ed è fatta in cuoio con chiusura in metallo a clip e con manici in pelle. Ne esiste anche una versione speciale in tessuto jaquard diamond, con fantasia geometrica nei toni a contrasto del beige scuro e dell bianco, con manico in pelle di vitello lavorato a mano. Al di sotto della chiusura, il marchio distintivo Prada.

Un sicuro successo, in quanto la Doctor Bag è facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di outfit, sia da giorno che da sera. Inoltre si caratterizza per essere particolarmente comoda e pratica, in grado di rendere originale e vivace anche il classico tailleur da ufficio e, allo stesso modo, e sobria ed elegante se accostata ad abiti più eleganti per occasioni particolari.

La Doctor Bag è il vero accessorio must have della prossima stagione che, dopo New York, arriverà anche a Milano.