In cucina, si sa, a fare la differenza è la qualità degli ingredienti. Anche il più abile degli chef senza gli ingredienti giusti difficilmente potrà elaborare delle prelibatezze. Quando invece la materia prima è di qualità, anche una semplice pasta al pomodoro può essere una leccornia.

Ed è proprio sulla qualità degli ingredienti e sulla passione per il pomodoro che Mutti basa da oltre 100 anni la propria strategia di produzione.

=> Scopri qual è la pasta migliore in Italia

L’ultimo nato di casa Mutti è “Intenso”, un sugo pronto pensato come condimento ideale per gnocchi, pasta all’uovo e ripiena che DireDonna ha provato per voi. Un sugo intenso nel colore, rosso vivo, e intenso nel sapore, arricchito con un battuto fine di sedano e cipolla, rosolato con pomodori dolci e succosi.

=> Leggi come scegliere tra i sughi pronti

Gnocchi conditi con Mutti Intenso

La caratteristica peculiare di Mutti Intenso è il suo essere corposo e consistente, perfetto per essere raccolto dalle sfoglie più casarecce e ruvide, donando loro quel sapore unico che solo la tradizione può dare.

Un prodotto perfetto per le mamme di oggi, sempre impegnate a dividersi tra impegni famigliari e lavorativi. Mutti Intenso permette a tutti, in poco tempo, di concedersi un piatto di pasta gustoso, genuino e semplice da preparare: basta scaldarlo in padella e saltarlo con la pasta.

=> Leggi perché la pasta è il miglior alleato della nostra salute

Per donare un tocco di sapore in più si può arricchire il piatto di pasta al sugo con del parmigiano e/o della ricotta salata e decorare il piatto con qualche fogliolina di basilico fresco.

Intenso Mutti viene venduto nel comodo formato composto da due vaschette da 100 grammi, sufficiente per condire quattro porzioni di pasta.

Fettuccine condite con Mutti Intenso