L’esplosiva {#Beth Ditto}, alla ricerca degli occhiali da sole ideale, disegna una nuova linea per il brand Mykita. Prende così forma Beth, una montatura alla moda e dal taglio felino, appuntito e oversize realizzato in sottilissimo acciaio inox.

Questa nuova linea moda di occhiali da sole è disponibile in edizione limitata, solo 200 pezzi numerati e contenuti in un pacchetto speciale firmato Beth Ditto: le varianti disponibili sono due: bianchi e viola e le lenti sono viola e sfumate. Niente di inaspettato quindi dalla prorompente e trasgressiva cantante, frontman della band musicale The Gossip, che commenta con le seguenti parole questa sua nuova collaborazione artistica:

«Sono felicissima di avere finalmente degli occhiali che mi stiano. Dopo averne cercati inutilmente per anni, il progetto con MYKITA mi stava particolarmente a cuore. Quando il modello BETH era pronto, è bastato provarlo una sola volta: assolutamente perfetto!»

Mykita lancia sul suo blog un contest mediante il quale è possibile vincere un paio di questi nuovi occhiali da sole. Tanto di cappello quindi per questa nuova e graffiante collaborazione che non è né la prima né l’ultima della cantante: infatti, nel 2009 ha anche disegnato una capsule per il marchio Vans e nel giugno 2012 ha presentato una linea di cosmetici per il brand {#MAC}.

Fonte: Grazia.it