Mykita collabora con Bernhard Willhelm per la realizzazione degli occhiali dell’inverno 2013: un accessorio coloratissimo e oversize.

Bernhard Willhelm ha ridisegnato per Mykita gli occhiali maschili, ingrandendoli e rendendoli adatti al volto femminile. Gli accessori, si sa, sono il prezioso gioiello di un bell’outfit: e, così, ecco una linea di occhiali dai colori sgargianti, vero e proprio toccasana per allontanare le sfumature spente e grigie dell’inverno.

Dalla collaborazione di Bernhard Willhelm e Mykita sono nate nove paia di occhiali dal design molto vintage; i colori scelti esplorano diverse gamme, dall’arancione, all’oro, all’argento, al giallo, nero e blu. A volte i modelli sono monocromatici, in altre occasioni, invece, sono bicolore, con netti stacchi diagonali che accostano bianco e nero, arancione e blu, blu e verde.

Dalle lenti tonde o ovali, in stile aviatore o con lenti specchiate, gli occhiali di Bernhard Willhelm vogliono richiamare la perfezione, lucida e liscia, del guscio di un insetto, divenendo, così, un accessorio invernale davvero unico nel suo genere.

Rosi, Heini e Franz, già visti sulle passerelle per la presentazione dell’autunno inverno 2012/2013, arrivano anche negli store. Poiché Mykita non ha uno shop online, per sapere quale sia il negozio più vicino a dove si vive occorre inviare una richiesta direttamente alla direzione del brand, compilando un semplicissimo form alla pagina “contatti” del sito.

Fonte: Mykita