Nasce dalla collaborazione tra Sky e Fendi il nuovo decoder HD griffato e ricoperto con il logo della celebre maison romana.

Si tratta del MySkyHD wears FENDI un decoder digitale satellitare in grado di decriptare i programmi in formato ad alta definizione e di registrare fino a novanta ore di programmazione.

Permette addirittura di registrare due programmi mentre se ne sta seguendo un terzo registrato prima, in modo da non perdersi le proprie trasmissioni preferite anche se vanno in onda contemporaneamente, e il tutto, naturalmente, con la qualità del formato digitale. È inoltre possibile interrompere un programma, anche se il programma in questione è in diretta, e riprendere la visione dal punto in cui ci si è fermati.

Il design di questo oggetto è molto raffinato: la scocca lucida è percorsa in senso verticale dalle celeberrime F, simbolo della casa di moda, in contrasto su uno sfondo di un elegantissimo nero.

Prodotto in un’edizione limitata di soli mille pezzi, questo decoder rappresenta la prima tra diverse collaborazioni che Sky pensa di realizzare con altre aziende di moda, e si può prenotare da oggi fino al 20 dicembre, data in cui avverrà l’attivazione dell’abbonamento collegandosi al sito, ad un prezzo di 250 euro, la metà dei quali saranno devoluti alla Child Priority, una Onlus che si occupa dei bambini africani e dei loro diritti.