Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, sicuramente sa far parlare di lei. Qualche tempo fa la figlia d’arte ha stupito tutti con una foto postata sul suo profilo twitter di un bacio appassionato tra lei e Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello.“Forse stavolta mi sono innamorata”: così si era sbilanciata Naike, nel commento all’immagine, riferendosi alla sua nuova fiamma.

Il dubbio che si trattasse dell’ennesima trovata pubblicitaria della Rivelli c’era, quindi l’ex gieffina ha voluto mettere chiarezza nella vicenda .In un’intervista a “Top” ha parlato della storia d’amore appena nata e di come entrambe stanno affrontando le cose con calma:

“Naike è una burlona, le piace molto scherzare! Non sono certo il tipo che dopo due o tre settimane di frequentazione ama appiccicarsi l’etichetta della fidanzata, urlando ai quattro venti i propri sentimenti. Non è proprio il mio stile. Diamo tempo al tempo, non ho mai amato le persone che non fanno in tempo a conoscersi e già mettono la fede al dito. Non è serio nei confronti dei sentimenti veri. Se poi andiamo a vedere, sono proprio le coppie che non durano!”.

https://twitter.com/nayked3/status/540450839211810816/photo/1

Foto: Infophoto