La nail art autunno inverno 2017 2018 propone tante idee diverse, che tengono conto delle tendenze del make up di stagione e dei colori smalti più trendy, o che rivisitano proposte che sono ormai dei classici della manicure come french o reverse, adatte comunque sia alle unghie corte che a quelle lunghe.

Per le idee della nail art di stagione si può puntare sui colori autunnali, come quelli proposti dalle nuove tinte Le Vernis di Chanel, oppure sulla varietà degli smalti Nail Lacquer per l’autunno inverno 2017 2018 di Dolce & Gabbana, che comprende nude, colori pastello e il vinaccia Inferno.

Sulle mani della prossima stagione ci saranno nail art dunque per tutti i gusti, dalle più semplici, a tinta unita, alle applicazioni di perle e cristalli, passando per i disegni geometrici: vediamo, allora, 10 idee da copiare per la nail art autunno inverno 2017-2018.

Effetto ruvido. Chi ama nail art semplici potrà puntare su un colore a tinta unita, scelto tra i più trendy di stagione, ma con una texture ruvida, mat, polverosa.

IT. Complici la festa di Halloween e l’uscita del film al cinema, basta dare un’occhiata ai social per vedere come il malvagio pagliaccio assassino Pennywise, partorito dalla mentre dello scrittore Stephen King, sia protagonista di moltissime idee da brividi che le più coraggiose potranno copiare.

Vocês pediram e aqui está… Unhas Decoradas IT A COISA (Palhaço Pennywise) . . . – Passo a passo completo no canal!

A post shared by Larissa Leite (Unhas da Lalá) (@unhasdalala) on

Texture. Si può poi scegliere, come si usa negli ultimi anni, di fare un’unghia della mano diversa dalle altre: tra le proposte quella la vuole richiamare texture di tessuti, come il tweed, oppure l’effetto del marmo. Le altre unghie devono essere a tinta unita e abbinate.

Perle. Tra le applicazioni, più che pietre e lustrini, sono particolarmente in voga le piccole perle, da mettere al centro dell’unghia o lungo il semicerchio della lunetta.

Bagliori metallici. Specialmente sottoo le feste, via libera ai bagliori metallici, argentati, dorati o ramati, su tutte le unghie o, se volete essere più sobrie, solo su una o due di esse.

Наращивание ногтей гелем Как вам «блестящие» глиттерные ногти ? Любой дизайн и форма Акция 800р Советская 64/1 офис 609 Гагаринская в 5 мин WhatsApp 8-913-719-91-91 #нск #новосибирск #гельнск #гельновосибирск #ногтинск #ногтиновосибирск #наращиваниеногтейнск #наращиваниеногтейновосибирск #ногтинск #ногтиновосибирск #втирканск #втиркановосибирск #маникюрнск #маникюрновосибирск #nail #naildesign #likeforfollow #follow4follow #beautysalon

A post shared by Студия Красоты Новосибирск (@bluntempire) on

Geometrie. Tra linee ditte e zig zag, ancora molto in voga le geometrie, anche colorate ma purché raffinate e non troppo complesse.

Pois. Delicati, chic, vezzosi, i pois sono ancora più trendy se declinati in colori neutri o in tinte pastello, ma troppo vistose. Si realizzano facilmente con le apposite mascherine.

Cristalli. Molto vistose, e non adatte ai look di tutti i giorni, ma sono per serate particolari come quelle in discoteca, le applicazioni di cristalli, fatte per stupire.

Iridescente. Molto d’effetto le unghie con superficie specchiata iridescente o opalescente, che si ottiene tramite prodotti o, più semplicemente, grazie ai tanti adesivi in commercio.

Arcobaleno. Molto in voga, infine, trasformare la parte bianca dell’unghia in un arcobaleno pastello. La tecnica con è difficile, tutte possono riuscirci.