La nail art è arrivata al picco massimo della sua notorietà, donne di tutto il mondo si stanno appassionando sempre più a questa arte che prevede la decorazione delle unghie con diversi strumenti e colori. Trend e mode si susseguono l’un l’altra facendo il giro del globo in pochissimo tempo mentre cresce in maniera esponenziale il numero di prodotti per unghie creati dai maggiori brand dedicati all’estetica.

Galleria di immagini: Sequin Manicure

Ed ecco che da Ciaté arriva l’ultimissimo trend in fatto di unghie, la Sequin Manicure. Sulle unghie appaiono così paillettes brillanti e colorate, perfette da abbinare ad un vestito altrettanto appariscente: insomma, un outfit perfetto per Capodanno.

Il famoso brand ha creato tre kit differenti che vanno incontro ai diversi gusti del pubblico femminile: l’Harlequin kit, che racchiude paillettes blu, rosse e verdi, per una manicure colorata, il Superduper kit, con paillettes oro, verdi e rame, e il Tutu kit, con paillettes rosse, rosa e viola.

Il procedimento per creare questa particolare nail art è uguale a quello della Caviar Manicure, il trend lanciato sempre da Ciatè qualche tempo fa, che prevedeva di decorare le unghie con microsfere di diverse tonalità. Negli Stati Uniti il kit sarà lanciato durante il mese di ottobre, mentre per l’Italia ancora non ci sono date certe per questo trend: secondo i rumors dovrebbe arrivare in questo mese da Sephora il kit per creare la Caviar mani. Nel dubbio, un buon fai-da-te risulterà comunque originale e alla moda.

Fonte: Our Vanity