Nando Colelli si dimostra ancora una volta il principe del tatto. La crisi tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco l’ha spinto a parlare e, visti i precedenti, è normale pensare male. Nando ha tradito Margherita, più volte, e l’ha umiliata pubblicamente con un’intervista alle Iene in cui la definiva “una miniera d’oro”, per poter fare serate ed essere al centro dell’attenzione.

Ma Nando ha dichiarato a Visto in questi giorni:

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

«Tornare con Margherita? Un pensierino l’ho fatto. Al di là di tutto, però mi piacerebbe chiarirmi con lei una volta per tutte: abbiamo passato dei bellissimi momenti, che non andrebbero dimenticati, e dopo quasi un anno i rancori andrebbero seppelliti. Forse Marghe dovrebbe farsi delle domande. Se una volta fuori dalla casa del Grande Fratello io non ho esitato a tradirla e, stando a quel che si dice, anche Andrea ha fatto lo stesso, forse dovrebbe chiedersi se non sia il suo atteggiamento a essere sbagliato.»

Così, secondo Nando le donne sono le responsabili del tradimento del compagno. In altre parole, se davvero Andrea ha tradito Margherita, non si è trattato di una mancanza di rispetto del ragazzo e di poca chiarezza nel rompere quando una relazione non procede come sperato. Fortunatamente, almeno i fan di Margherita e Andrea non credono alle corna e altrimenti non potrebbe essere, dato che Andrea si è sempre dimostrato un ragazzo onesto e sincero e anche la sua voglia di riservatezza ultimamente gli fa assolutamente onore.

Chissà come Margherita prenderà queste dichiarazioni del suo ex. La speaker varesina ha dimostrato più volte di possedere una bassa autostima, per cui si spera non cada sulle parole di Nando e anzi superi questa crisi con il modello italo-giapponese e i due tornino a essere la coppia che ha fatto sognare l’Italia.

Fonte: Rumors.