Una biografia per celebrare Naomi Campbell: è quella che è stata pubblicata dalla celebre casa editrice Taschen, in due volumi in edizione limitata a 1000 copie firmate dalla top model (e anche piuttosto costosa, 1500 euro).

In essi troverete i 30 anni di carriere dalla top model ricordati attraverso una serie di scatti, accompagnati da un ampio testo autobiografico scritto da lei stessa. Il tutto è poi racchiuso in un divertente cofanetto a forma di bustier con cui Naomi si è divertita a coprirsi durante la presentazione ufficiale che si è tenuta a New York.

Una foto pubblicata da Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) in data:

Splendida nel suo abito glitterato, che ha messo ben in risalto le sue forme (anche grazie ad una scollatura generosa), ha festeggiato insieme a una serie di amiche vip come Uma Thurman, Paris e Nicky Hilton. Inutile dire che, guardando gli scatti della serata, pare chiaro che le ragazze si siano divertite parecchio.

Naomi, poi, in questo periodo appare piuttosto serena e felice. In molti sostengono sia grazie ad un nuovo amore che porterebbe il nome di Idris Elba, ma lei nega. Allora proviamo a pensare che sia tutto merito della carriera, che è tornata ad andare a gonfie vele: prima la linea di lingerie firmata per Yamamay, poi il videoclip “Dron Bomb Me” di Anohni che l’ha voluta come protagonista, a cui si aggiunge il recente premio ricevuto ai Gala Spa Awards a Baden Banden (in Germania) per il suo impegno nell’industria della moda.

Intanto Naomi dice che ora, a 45 anni, è finalmente pronta ad avere un figlio anche senza avere un uomo al suo fianco. Qualcosa ci dice che, però, potrebbero esserci tanti uomini in giro pronti a “sacrificarsi”.