La venere nera Naomi Campbell, che abbiamo appena visto sfilare divinamente sulle passerelle dell’ultima giornata di Milano Moda Donna, è la protagonista della collezione Pinko Primavera Estate 2012.

Il noto brand di Fidenza ci propone per la bella stagione ormai alle porte una collezione briosa, coloratissima e spensierata.

Le tre linee che costituiscono la collezione estiva sono Pinko Black, Pinko Grey e Pinko White: tre tendenze per soddisfare tutti i gusti, anche i più esigenti.

La linea White è quella più allegra di tutta la collezione. Una linea perfetta per il giorno, elegante, chic e ricca di colori estivi come il giallo, il rosa fragola, il fucsia, il verde acceso e tanto bianco. Colori che ritroviamo su vestitini, minigonne, giacche e t-shirt glamour proprio come piacciono alle fashion victims di Pinko.

Pinko Black e Pinko Grey sono linee più adatte per occasioni importanti e per le eleganti serate estive. Sono costituite da abiti a tubino, camicie, gonne a palloncino, pantaloni, top laminati e giacche decisamente chic.