Naomi Watts sarà Lady Diana nel biopic Caught in Flight, e sul Web trapelano le prime immagini dell’attrice nei panni della Principessa.

Se inizialmente sembrava che sarebbe stata Jessica Chastain a interpretare la sfortunata Lady Diana, Naomi Watts appare effettivamente particolarmente somigliante alla bionda Principessa di Galles.

Galleria di immagini: Naomi Watts, immagini

Caught in Flight sarà diretto da Olivier Hirschbiegel, già regista de La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler, e si concentrerà sugli ultimi due anni di vita di Lady Diana, sugli amori e l’impegno umanitario, fino al tragico incidente che le costò la vita il 31 agosto del 1997, quando la Mercedes su cui viaggiava insieme al compagno Dodi al-Fayed si schiantò contro il tredicesimo pilastro della galleria dell’Alma a Parigi.

Nel film sarà dato spazio alle ultime storie d’amore di Diana, prima con Hasnat Khan e poi con Dodi al-Fayed. Sul ruolo dell’ultimo fidanzato di Lady D. c’è ancora mistero, mentre pare che il cardiochirurgo Hasnat Kahn sarà interpretato da Naveen Andrews, il Sayid di Lost. Nel film sarà anche ricostruita la scena dell’incidente.

Caught in Flight è ancora nella fase embrionale di pre-produzione e non vedrà la luce prima del 2013, ma si preannuncia un progetto che genererà molto interesse e alte aspettative di successo, vista la popolarità del personaggio e l’empatia che la sua tragica storia è capace di generare.

Fonte: Badtaste