Narciso Rodriguez ha scritto una nuova pagina del grande libro della sua fragranza storica For her: è ora disponibile il profumo For her Fleur musc. Era il 2003 quando lo stilista statunitense, di origini cubane, invadeva le profumerie con il suo leggendario flacone nero. In questi anni, For her è diventato a tutti gli effetti un classico dei nostri tempi.

Divenuto celebre per l’abito da sposa disegnato nel 1996 per Carolyn Bessette, per il suo matrimonio con John F. Kennedy Jr, Narciso Rodriguez trova nelle linee pulite e nel designer architettonico i suoi tatti distintivi, nella moda come nei suoi profumi.

Distintiva anche l’immagine della musa associata a quel profumo, la modella Carmen Kass, donna forte e al contempo fragile, che presta il suo volto anche per la nuova campagna di Fleur Musc, fotografata dal duo olandese Inez & Vinoodh. “Carmen possiede una grazia e una bellezza sobria e provocante. In questo nuovo ritratto, esprime naturalmente fiducia in se stessa”, ha spiegato lo stesso Rodriguez.

Vibrante e sensuale, For her Fleur musc reinventa il concetto di dualismo che è al centro della linea For her di Narciso Rodriguez grazie a un fascino giocosamente impertinente e a una passione ardente. Si ispira alle donne che rivendicano la propria indipendenza, sempre all’insegna della grazia, e cattura la libertà e la sfumatura di una femminilità che comprende tutto; emana una nuova vitalità e trasmette una sensuale fiducia in sé.

Fleur musc è nato dal desiderio di creare una fragranza caratterizzata da un cuore di muschio circondato dal calore e dalla ricchezza di fiori che racchiudono insieme l’unicità di una rosa“, ha raccontato lo stilista.

La fragranza è stata creata da Sonia Constant e Calice Becker: il bouquet floreale è generoso con note vibranti avvolge calorosamente il distintivo cuore di muschio, per un tocco di sensualità. I sontuosi fiori rosa, sublimati da grani di pepe rosa, si uniscono al muschio raro, mentre le note d’ambra legnose — un mix di patchouli e ambra delicata — conferiscono luminosità.

Il flacone che contiene Fleur musc si presenta con un rosa intenso e strepitoso, un tocco di colore innovativo per la linea di profumi. Il colore riflette il calore e l’indomabile natura di for her fleur musc, aggiungendo un capitolo intrigante alla storia in costante evoluzione di for her.

For her Fleur musc è disponibile nel flacone in edizione limitata da 30 ml, a circa 53,50 euro, in quello da 50 ml, a 84 euro circa e da 100 ml, a 114 euro circa.