Dopo avervi annunciato l’arrivo di Nars Cosmetics in Italia e aver stilato la classifica dei prodotti irrinunciabili, ecco un’altra conferma per le amanti del make up: il celebre brand francese che sbarcherà nei Beauty Store Sephora a fine maggio 2013 arriverà in anteprima on line sul sito della catena di profumerie.

Scopri quando e dove trovare Nars Cosmetics in Italia.

Siete pronte ad aggiungere i prodotti must have del brand nella vostra beauty routine?

Il sito di e-commerce di Sephora Italia presenterà il marchio Nars Cosmetics in anteprima rispetto ai negozi, includendolo tra i brand in vendita esclusiva a partire dal 15 maggio 2013 sul sito ufficiale Sephora.

Sbarcherà invece in 40 Beauty Store Sephora a fine maggio, portando con sé le sue texture e i suoi colori, tra cui il celeberrimo rosa corallo del blush Orgasm.

“Questo è un momento molto importante per il brand” ha affermato Louis Desazars, CEO di Nars Cosmetics. “Siamo davvero contenti di continuare la nostra partnership con Sephora ed emozionati di poter offrire ai consumatori italiani l’opportunità di sperimentare lo stile Nars fatto di colori ricchi, texture pregiate e prodotti innovativi.”