Make-up sempre più in stretto rapporto con il mondo della {#moda}: al via in questi giorni la nuova campagna Pupa per i cofanetti Haute Couture Christmas Collection 2011, una collezione dedicata al Natale 2011 che unisce il tradizionale carattere spiritoso della casa cosmetica, espresso in questi anni nelle celebri confezioni trucco, all’attitudine glamour delle sfilate.

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Pupa infatti ha scelto per questo {#Natale 2011} dei packaging ironici strizzando un’occhio al fashion; si tratta di sette coffret make-up rappresentanti ognuno una Doll diversa, che esprime la propria personalità attraverso l’abito che indossa: di pizzo per la Paris Touch, rosso e bianco à pois per Red Mix, con il tutù per Ballet Bon Ton.

Lo spot girato per questa collezione ne esalta in pieno l’inclinazione glam; il video che approda sugli schermi proprio in questi giorni porta la firma di Luca Lucini, regista di “Tre metri sopra il cielo” e “La donna della mia vita”, e rappresenta un’originale sfilata di moda: protagonisti sulla passerella gli abiti ispirati alle confezioni, realizzati dalla storica sartoria Mylian, indossati da splendide modelle, ognuna delle quali esibisce come accessorio la propria Doll.

La vera star del défilé, sia nel backstage che nella sfilata, è il vestito “rosso Pupa” del modello Red Passion: quest’abito è stato poi venduto all’asta per sostenere la Fondazione De Marchi nella lotta contro emopatie e tumori dell’infanzia.