Per {#Natale 2011} è in arrivo un regalo prezioso per chi ama il make-up: Dior Minaudiere è il nuovo cofanetto di trucchi realizzato in edizione limitata dalla prestigiosa maison di {#moda} francese. La trousse contiene tutto il necessario per essere perfette durante le cene e le feste natalizie.

La confezione di {#Dior} per {#Natale 2011}, realizzata in pelle nera e decorata con motivo pied-de-poule, è un elegante pochette con chiusura a scatto che richiama le famose minaudiere dei primi anni del XX secolo. Le dame della Belle Epoque, infatti, erano solite portare sempre con sé un piccolo scrigno rigido con i trucchi necessari per ritoccare il {#make-up}.

Dior Miniaudiere contiene tre ombretti e due rossetti in cialda ed è disponibile in due diverse tonalità: Ors Roses, nelle nuances romantiche e raffinate dei rosa, e Ors Gris, nei toni decisi ed eleganti del grigio. I gloss, luminosi e rosati, ideali per tutte le occasioni, sono uguali per entrambe le versioni.

Per essere sempre al top, basterà tirare fuori dalla borsetta la piccola e raffinata clutch firmata Dior: un velo di rossetto rosa per esaltare le labbra, ombretto champagne, marrone, rosato o viola per sottolineare le sguardo e il gioco è fatto. Un regalo di Natale perfetto per tutte le donne.