Per il Natale 2011 sotto l’albero dei bambini ci saranno giocattoli e leccornie a volotà, ma per chi desidera fare un regalo diverso, utile e divertente anche agli occhi dei più piccoli, ecco che arrivano in aiuto Oral-B e Disney.

Un regalo originale per il Natale 2011? I bambini apprezzeranno il simpatico spazzolino elettrico stage AdvancePower 950TX, una novità in casa Oral-B pensata per invogliare i bimbi a lavare i denti quotidianamente, giocando e mantenendo una corretta igiene orale fin dalla prima infanzia.

Pensato per i bambini dai tre anni in avanti, lo spazzolino elettrico ideato da Oral-B è dotato di un timer musicale e decorato con i simpatici personaggi Disney, molto noti ai bambini che non troveranno più noioso il momento di lavare i denti. Dal punto di vista pratico, inoltre, si tratta di un prodotto che segue le linee guida raccomandate dai dentisti in materia di igiene orale dei piccoli.

Grazie al timer musicale, infatti, per i bimbi sarà facile spazzolare i denti per due minuti, il tempo ottimale per completare una pulizia ottimale ogni giorno, abitudine che tuttavia durante le festività natalizie deve essere potenziata perché, inevitabilmente, gli zuccheri che entrano in contatto con la bocca sono superiori rispetto ad altri periodi dell’anno.

Insomma, un regalo di Natale utile che farà contenti i bimbi ma anche le mamme.

Fonte: Oral-B