Stop ai regali indesiderati: anche questo Natale 2011 arriva la lista dei desideri di eBay.it. Da sito di aste online, eBay.it si è evoluto diventando un e-commerce a tutti gli effetti, con offerte di oggetti nuovi e usati spesso utili in prossimità delle festività.

Questo Natale 2011, per semplificare la vita di tutti, eBay.it lancia la Wish List, una semplice funzione che renderà più facile ottenere in regalo ciò che realmente si vuole. Attraverso questa nuova sezione del sito si può compilare un elenco con tutti gli articoli desiderati presenti su eBay.it, e condividerlo poi con gli amici o la famiglia.

Per creare una lista basta cliccare sul nuovo pulsante “Aggiungi alla Lista Desideri” che si trova nella parte superiore di ogni inserzione del sito. La lista può essere completata aggiungendo un messaggio personalizzato e si possono scegliere anche le diverse occasioni cliccando temi diversi come Natale, compleanno, laurea e matrimonio.

Successivamente la lista può essere condivisa in pochi secondi via email o attraverso Facebook, raggiungendo, così una maggiore visibilità. Se invece si vuole trovare un regalo perfetto per qualcun altro si può andare a cercare la sua lista di desideri negli elenchi pubblici consultabili per nome, indirizzo email, o per nome utente di eBay.

Un’altra novità per facilitare la scelta dei regali è il catalogo online, il “Corriere del Natale”, con proposte intelligenti e interessanti.

«Il corriere del Natale è una guida per trovare subito i regali giusti per tutti. Dai geek alle trendsetter, senza dimenticarci dei più piccoli, naturalmente. E per chi vuol fare prima, c’è “X-Smart”, con tutto il Natale a 200€. Regali, addobbi e spedizioni inclusi»

Fonte: WebNews