Manca ormai poco al Natale 2011 e alle feste di Capodanno; per questo H&M ha seguito il gusto di molte donne dedicandosi alla creazione di una linea che risponde perfettamente alle esigenze del sesso femminile, con capi che racchiudono i particolari più gettonati del periodo. Glitter, tessuti luminosi e paillettes impreziosiscono gli abiti della collezione Conscious Party Collection, realizzata dal noto brand low cost svedese con un occhio di riguardo per quanto riguarda lo stile e l’esuberanza dei suoi clienti.

Galleria di immagini: H&M Conscious Party Collection

Già disponibile negli store {#H&M} diffusi su tutto il territorio italiano, la linea comprende abiti brillanti, ricchi top in stile kimono, pantaloni a vita alta, giacche e capi in stile bohèmien, indumenti perfetti per i party delle feste. Le tonalità predominanti sono i classici bianco e nero, più volte abbinati insieme, il rosso e il fucsia, tutti grandi protagonisti della Conscious Party Collection e come accaduto in passato, protagonista del Natale.

Ma non è tutto, perché la collezione di H&M è stata creata interamente con un grande riguardo per l’ambiente: tutti gli abiti sono composti da cotone organico, poliestere riciclato e tencel, per un risultato che non punta solo alla moda ma anche alla salvaguardia del nostro pianeta. Se si aggiunge il tutto a un prezzo molto economico, punto di forza della famosa casa di moda svedese, quello che si ottiene è un risultato che riscuote molto successo tra la clientela femminile di tutto il mondo.