Il Natale 2011 si avvicina e, come ogni anno, cresce l’ansia per i regali. Morellato, uno dei marchi italiani dedicati al mondo dei preziosi più noto, scende in campo con “Animalia“, la linea di gioielli creata in esclusiva da Jade Jagger. Panda, delfini, api, gufi, delfini e colibrì impreziosiscono collane, bracciali e anelli: una linea che si ispira al mondo della natura e alle creature che lo abitano.

Galleria di immagini: "Animalia" di Morellato

La designer, figlia del frontman dei Rolling Stone e della super top model Jerry Hall, ha scelto di mixare la semplicità e la purezza dell’acciaio con la preziosità di cristalli e perle dando vita a una collezione di gioielli divertente e unica, declinata in nove pezzi. Un’idea originale e divertente, quella di Jade Jagger, perfetta per il Natale 2011, da sfoggiare in qualsiasi occasione come una riunione di lavoro o una cena romantica, un’uscita con gli amici o un tradizionale pranzo in famiglia.

“Animalia” di Morellato ha scelto come animale-musa il colibrì, simbolo di perfezione e infinito, gioia di vivere ed energia. L’ibiscus, fiore meraviglioso e sinonimo di bellezza, dona grazia e femminilità ai gioielli di cui è protagonista. È un mondo magico abitato da piccole e preziose creature, basta scegliere il proprio animale preferito o quello che meglio rappresenta ogni donna. Il panda è perfetto per chi ama la dolcezza e la tenerezza mentre il cigno rappresenta l’eleganza; ultimo ma tra i simboli più amati è invece il gufo, affascinante e simpatico è perfetto per le più stravaganti e divertenti.