Pupa ha creato per questo Natale 2011 un cosmo haute couture declinato in ben 7 stili diversi che si rifanno al mondo della moda: palette in packaging raffinati e originali dalla marcata impronta Pupa, che si rinnova come ogni anno, arricchite dal fascino di particolari in tessuto e accessori glamour. I cofanetti di make-up si presentano in diversi formati: le Doll, nelle versioni big e small, i bauletti Vanity Collection, le Palette a Porter e Miss Butterfly, ognuno dei quali segue un preciso stile e va a comporre una mini-collezione a sé, alla quale si uniscono i profumi Air de fiò che per l’occasione vestono nuovi panni modaioli.

Galleria di immagini: Pupa Haute Couture Collezione Natale 2011

Ogni confezione rappresenta un regalo fashion per tutte le amanti del {#make-up}; Pupa ha lanciato proprio in questi giorni la campagna dedicata a questa nuova collezione, con lo spot diretto da Luca Lucini: una passerella che vede protagonisti gli abiti ispirati alla serie Haute Couture e le Pupa Doll, icone della casa cosmetica per questo Natale 2011.

Le Doll sono bambole in stile Pupa, stilizzate e spiritose, che indossano abiti impreziositi da stoffe e dettagli davvero curati; sono disponibili sia in due formati, la Big a 52,40 euro e la Small a 21,00 euro, sia in due versioni: Bon Ton Colors, sfumature dai colori caldi, e Fashion Colors, accordo di toni freddi, possibilità di scelta cromatiche che caratterizzano tutte le confezioni della collezione Haute Couture.

Vanity collection è invece il tipico bauletto Pupa rivisitato in chiave glamour: impreziosito da applicazioni in tessuto e pizzi, nasconde al suo interno cassetti e contenitori nella tradizione Pupa che custodiscono fard e terra compatti, mascara e matita occhi, 6 ombretti compatti di cui 3 con glitter, applicatori e ben 9 luminosissimi lucidalabbra, al costo di 42,30 euro.

Più classiche e lineari le Palette a Porter che si presentano come clutch di moda; nonostante le dimensioni ridotte contengono fard e 4 ombretti compatti, 4 lucidalabbra, applicatore occhi e un mascara: ogni pochette di make-up costa 22,00 euro ed è l’ideale per ritocchi fuori casa grazie alla praticità della confezione. Chiude la collezione l’immancabile trousse a forma di farfalla, Miss Butterfly, ognuna con un finish diverso per le ali spiegate sul cofanetto: racchiudono 2 ombretti, 2 lucidalabbra e sono disponibili in più versioni a 14,00 euro.