Il Natale 2011 di Stradivarius si tinge di nero e glitter. Con l’avvicinarsi delle feste, molte case di moda low cost particolarmente amate dal pubblico propongono diverse e interessanti capsule collection molto speciali per essere sempre glam in ogni occasione natalizia e in particolar modo a Capodanno.

Galleria di immagini: Stradivarius, capsule collection per Natale 2011

Come è stato per Zara, anche Stradivarius sceglie l’eleganza del nero al posto del tradizionale rosso per gli outfit del {#Natale 2011}, puntando sempre sull’eleganza dei tessuti e sugli accessori brillanti. Questo è l’anno del glitter, ragion per cui le maison di moda economica hanno inserito capi di abbigliamento e accessori brillanti nelle loro collezioni come richiamo diretto agli elementi della {#moda} del lusso.

Abiti asimettrici glitterati, minidress rigorosamenti neri o dorati, pizzo e merletti, gonne, blazer, magliette oversize con paillettes: il risultato è una linea accattivante e luminosa, naturalmente con quel tocco sbarazzino che piace tanto alle ragazze più giovani. Dagli inserti argentati al romantico pizzo, la linea firmata Stradivarius è sia rock che glamour.

Per le occasioni più casual non mancano leggings, jeans e maxi maglioni: blu, nero e denim sono i colori dominanti. Nella collezione per le feste 2011, Stradivarius ha inserito inoltre una linea di scarpe e borse da abbinare così da poter completare l’outfit: pochette di pizzo o con paillette, borse di vernice, ballerine merlettate e décolleté glitterate per un look veramente alla moda.