Manca meno di un mese per l’uscita nelle sale del classico film di Natale del produttore Aurelio De Laurentis. “Natale a Beverly Hills“, questo è il titolo del film, sarà diretto da Neri Parenti e sarà distribuito in 800 sale.

Il film è strutturato in due episodi, il cast è ricchissimo ed è così composto: Michelle Hunziker, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Gasman, Cristian De Sica, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Paolo Conticini, Emanuele Porpizio, Michela Quattrociocche. Ci saranno anche due piccoli cammei uno di Jo Ciampa, l’altro di Rossano Rubicondi.

In 25 anni le produzioni di De Laurentis hanno incassato al botteghino oltre 450 milioni di euro. In una dichiarazione il figlio di De Laurentis Luigi dice:

Credo che il segreto sia l’onestà e la passione con cui io e mio padre facciamo questo lavoro. Nel corso degli anni ci ha premiato nel rapporto con Neri Parenti e gli attori, e con con il pubblico che ci ha seguito assiduamente.

Le cronache parlano di centinaia di italiani che erano in vacanza da quelle parti (Beverly Hills) e che incitavano gli attori presenti sul set. Insomma anche quest’anno il classico film di Natale firmato Neri Parenti si collocherà ad i primissimi posti nelle classifiche degli incassi, i presupposti ci sono davvero tutti. Il film sarà nelle sale dal 18 dicembre.