Formano una bellissima coppia Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, lei ballerina professionista di “Ballando con le stelle”, lui nuotatore bello, alto, simpatico e innamoratissimo della sua compagna. La coppia ha già un bambina, la piccola Sofia, evidentemente l’esperienza di essere genitori è piaciuta molto, così hanno deciso di riprovarci e a gennaio nascerà il secondo figlio, per la gioia di entrambi.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, dunque, allargano la famiglia, e lo annunciano felici al settimanale “Gente”: “A gennaio daremo un fratellino a Sofia”, che arriva esattamente ad un anno di distanza dalla nascita della primogenita. L’ex campione di nuoto e la ballerina hanno fatto il bis: “Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!”, aggiunge il papà.

Massimiliano Rosolino avrebbe voluto immediatamente un secondo figlio ma Natalia Titova aveva rimandato il progetto, era impegnata con “Ballando con le stelle” e voleva rispettare l’impegno preso: “Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle, voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta”.

Fra qualche giorno inizieranno le Olimpiadi di Londra alle quali Massimiliano Rosolino non parteciperà, ma, confessa quale sarebbe stato il suo sogno: “Se avessi partecipato all’Olimpiade di Londra avrei voluto Sofia con me come portafortuna. Ma invece niente gara”.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti proprio a Ballando con le stelle, è stato subito amore, quello serio, da allora non si sono mai lasciati.