L’affascinante Natalie Portman ha posato per fotografi e curiosi durante la première di “Brothers”, la pellicola che la vede protagonista con Toby Maguire e Jake Gyllenhall, tenutasi lo scorso sabato allo SVA Theater di New York.

Il film, tratto dalla produzione danese Brødre del 2004, narra le vicende di un particolare rapporto fra fratelli. Il maggiore, interpretato da Maguire, si trova a combattere in Afganistan costringendo il minore, Gyllenhall, ad occuparsi della moglie e dei figli. La Portman si ritroverà a dover convivere con sentimenti contrastanti, in bilico tra l’amore per il marito e l’affezione per il cognato.

“Brothers” approderà nelle sale statunitensi il 4 dicembre e, al momento, non si hanno informazioni precise sulla data di rilascio in Italia. Durante la première, oltre alla Portman, è apparso sul red carpet anche il co-protagonista Toby Maguire. Assente Gyllenhall, presumibilmente impegnato con “Prince of Persia”.

La pellicola si prospetta come un sicuro successo per il 2010, non solo per il tema trattato, ma anche per la presenza dei tre amatissimi attori.

Di seguito, alcuni scatti dell’evento forniti dal sito JustJared: