Ha fatto tanto chiacchierare la scelta di Natalie Portman di recitare in alcune scene di nudo nel film “Your Highness“. Non tanto per le scene in sé, quanto per il fatto che a prestare le proprie grazie sarebbe stata proprio la Portman, l’attrice che più volte in passato si era battuta contro le scene di nudo che molto spesso si vedono al cinema.

Una “battaglia” che però, a quanto pare, si è andata affievolendo, fino ad arrivare alle scene di cui parlavamo prima in cui l’affascinante attrice si mostra in versione nature, come in quella in cui appare in riva a un lago intenta a fare il bagno coperta solo da un perizoma, un frangente in cui Natalie Portman sfoggia un fisico e un “lato B” molto sexy.

“Your Highness”, che ha nel cast anche Zooey Deschanel, James Franco e Danny McBride, è ambientato nel medioevo e racconta la storia di due fratelli: Fabious, eroico e coraggioso principe, e Thadeous, il suo esatto opposto. La pellicola uscirà nel 2011 e sarà vietata ai minori per il linguaggio utilizzato e per alcune scene particolarmente spinte. In questi giorni, comunque, la Universal ha rilasciato un lungo trailer che trovate qui di seguito.

[general http://www.traileraddict.com/emd/30637 w450 h233]