Natalie Portman si sarebbe sposata in gran segreto? Il dubbio è nato vedendola sfilare sul red carpet, insieme al compagno Benjamin Millepied, mentre al dito sfoggiava un vistoso anello; un dettaglio che naturalmente non è passato inosservato all’occhio attento degli esperti di moda e pure delle riviste di gossip.

Natalie Portman è da poco diventata mamma: lo scorso anno infatti sfilava con il pancione sul red carpet degli Oscar 2011, in cui tra l’altro è stata premiata come miglior attrice per “Il Cigno Nero”.

Galleria di immagini: Natalie Portman, Oscar 2012

Quest’anno invece ad attirare l’attenzione ci ha pensato un nuovo misterioso anello che lascerebbe pensare a un matrimonio tenuto finora segreto. O meglio: gli anelli sono due, visto che anche Millepied aveva al dito una possibile fede in argento.

La 30enne Natalie e il compagno 34enne, il ballerino e coreografo francese Benjamin Millepied, si sono conosciuti proprio sul set de “Il cigno nero” e da allora non si sono più lasciati. Dopo la nascita del loro primo figlio, lo scorso giugno, la coppia avrebbe dunque fatto il grande passo?

Per il momento si tratta soltanto di una supposizione da red carpet e non ci sono conferme ufficiali. La Portman ha presenziato ai premi {#Oscar} di quest’anno per premiare il migliore attore, premio andato al protagonista dell’acclamato The Artist, Jean Dujardin. Un francese, proprio come il compagno (o dovremmo dire marito?) dell’attrice.