Dal 20 al 22 settembre, al Palazzo dei Congressi di Roma, si svolgerà Nativity, un’iniziativa nata in collaborazione con Società Italiana di Pediatria e condivisa con il Pontificio Consiglio per la Famiglia. Lo scopo dell’evento è quello di avvicinare genitori, nonni e addetti ai lavori ai progressi della medicina infantile.

I bambini presenti avranno a disposizione una grande ludoteca di oltre 1.400 metri quadrati, realizzata in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali all’insegna del buon cibo e della sana attività sportiva. Altra importante opportunità che Nativity e i pediatri offriranno alle famiglie sarà quella di poter usufruire gratuitamente di visite specialistiche effettuate da oltre 200 pediatri in 23 consultori allestiti per l’occasione e realizzati con materiali ecologici a impatto zero.

Le prenotazioni per i consulti gratuiti, il programma dei convegni e tutte le informazioni sul più grande evento di pediatria italiana sul sito www.nativityproject.eu.