Manca davvero poco per l’inizio delle riprese del quarto capitolo dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi, e arrivano nuove notizie sul film diretto da Rob Marshall.

La prima riguarda due scatti fotografici di quella che potrebbe essere la nuova nave dei pirati in fase di costruzione, mentre la seconda farà luce sul ruolo che avrà all’interno della pellicola uno degli ultimi attori entrati a far parte del nuovo film, Stephen Graham.

La Walt Disney Pictures, nonostante il grosso ridimensionamento del budget a disposizione rispetto ai capitoli precedenti, ha assemblato un cast di primissimo livello capeggiato da Johnny Depp e Geoffrey Rush.

Come dicevamo, fra i nuovi ingressi all'interno del prossimo "Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides", ci sarà Stephen Graham, che interpreterà Scram: un macchiavellico pirata che farà da spalla a Johnny Depp.

Gli altri attori presenti all'interno della nuova produzione, targata come al solito Jerry Bruckheimer, saranno Astrid Bergès-Frisbey, Penelope Cruz e Ian McShane oltre ai già citati Geoffrey Rush e Johnny Depp.

Ricordiamo che l'uscita nelle sale di "Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides", è prevista per l'11 maggio 2011.