Se siete alla ricerca di negozi scarpe online, ecco 7 indirizzi sul web che non vi deluderanno per acquistare i modelli che preferite. Infatti, anche se ci è voluto del tempo, finalmente lo shopping online ha preso piede in Italia e il trend è in costante crescita, soprattutto tra le donne. E se fino a qualche tempo fa si era un po’ restie ad acquistare capi di abbigliamento, perché si preferiva il classico negozio in cui provarli per non sbagliare la taglia, ora ci si affida a un click senza alcun timore. Lo stesso vale per le scarpe, altro articolo “spinoso” non solo perché ci sono modelli non adatti a tutti i piedi, ma anche per la misure. Eppure le calzature sono molto gettonate e scegliere tra i sempre più numerosi negozi online non è impresa facile. Per questo abbiamo deciso di segnalarvi sette indirizzi di negozi scarpe online che, secondo noi, sono perfetti per i vostri acquisti.

  1. Showroomprive.it. Non possiamo che partire da qui, non solo perché Showroomprive.it vanta già numerose fans, ma anche per il fatto che propone modelli di scarpe di griffe importanti con sconti che arrivano fino al 70%. Non dimenticate però che per accedervi bisogna prima iscrivervi.
  2. Sarenza.it. Altro negozio che propone sconti elevati (fino al 60%) è Sarenza.it, che vende scarpe per tutti i gusti e le occasioni, dalle ballerine alle décolleté, dai sandali alle sneakers.
  3. Spartoo.it. Le più giovani vanno pazze per Spartoo.it, dato che possono trovare anche modellini deliziosi e all’ultima moda, con dei prezzi praticamente stracciati. Potreste passare delle ore a navigarci dentro.
  4. Asos.com. Niente male nemmeno le calzature in vendita su Asos.com, che cerca di cavalcare i trend del momento con proposte a cui le fashion victim difficilmente possono resistere.
  5. Misscoquines.it. È meno noto, ma assolutamente da visitare. I modelli di Misscoquines.it sono tanti e la media dei prezzi accessibile a tutti. Poi, appena apri il sito, si trova una citazione di Sarah Jessica Parker. Come resistere?
  6. Kikkiline.it. Se volete acquistare modelli esclusivi e originali, difficili da trovare su altri siti, potreste fare un giro su Kikkiline.it. Il loro slogan, non a caso, è: “Noi non seguiamo la moda, la facciamo”.
  7. Milanoo.com. Belle scarpe, per tutti i gusti e tutti i prezzi (anche bassissimi). Milanoo.com ha anche il pregio di offrire una navigazione molto semplice e chiara, quindi è perfetto per chi non ha ancora un rapporto strettissimo con il mondo online.