Il “Nemico Pubblico” di Michael Mann è pronto a fare l’ingresso nelle vostre case. Dal 3 marzo sarà infatti disponibile il DVD e il Blu-Ray dell’action/thriller interpretato da Johnny Deep e basato sulla vera storia di John Dillinger, il gangaster che ha affascinato un intero paese.

Molte i contenuti speciali inclusi nell’home video, tra cui il making of del film e un documentario per conoscere la vita dei gangster al centro della storia.

John Dilinger, infatti, non fu un semplice criminale ma un uomo in grado di incarnare la frustrazione collettiva durante la crisi economica, tanto da essere celebrato come una figura mitica in grado di rapinare le banche responsabili dell’impoverimento degli americani.

Mann, con la collaborazione del bravissimo Johnny Deep, ha raccolto così la sfida di portare sul grande schermo un personaggio complicato e controverso per mostrare al pubblico l’uomo oltre il mito.

Diverse le versioni disponibili per l’home video, tra le quali il disco singolo in cui potrete trovare il commento al film di Michal Mann. Più ricche, invece, le versioni Blu-Ray e DVD Disco Doppio, nelle quali oltre al commento del regista è inclusa un’ora di contenuti esclusivi in HD, più diversi documentari che aiutano ad entrare appieno nel mondo del gangster più famoso d’America.