Il capolavoro di Michael Mann, “Nemico Pubblico” esce il 3 marzo in versione DVD e Blu-Ray.

“Nemico Pubblico” è un epico action thriller scritto e diretto dal famoso regista Michael Mann, con Johnny Depp, Christian Bale (“Il Cavaliere Oscuro”) e l’intrigante Marion Cotillard ( “La Vie en Rose”).

Il film racconta la storia del mitico fuorilegge John Dillinger (Jhonny Depp), rapinatore di banche nell’America della Grande Depressione Economica degli anni ’30, e dell’agente delle FBI Melvin Purvis (Christian Bale) che intraprenderà una vera e propria caccia personale contro Dillinger.

Il regista ha compiuto una fedele e attenta ricostruzione storica ambientando la pellicola nei veri luoghi in cui si svolse l’avventura di Dillinger.

Il film ha ottenuto un ottimo successo di botteghino e il plauso della critica.

La versione DVD e Blu Ray del film contiene molti contenuti speciali, come il making of del film, il commento del regista Mann, interessanti documentari storici, “Sulle tracce di Dillinger: le vere location”, “Gli Avversari” e “Tecnologia criminale”. Grazie ai contenuti speciali si può rivivere in prima persona l’avventura di Dillinger e scoprire tutti i retroscena della pellicola.

La versione DVD si articola in 1 o 2 dischi, mentre quella Blu Ray contiene molte altre novità.

Nel Blu Ray, infatti, c’è la possibilità di usufruire del “BD-LiveTM Center” attraverso cui si possono scaricare ulteriori contenuti e condividere con gli amici clip esclusive, oltre al “Picture In Picture – Linea temporale storica interattiva” con cui si possono registrare le scene preferite.