Nessun tradimento reale tra le star delle fiction televisive Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Nei giorni scorsi, il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto compromettenti tra il fascinoso attore napoletano e la modella Giorgia Pagliacci.

Dall’inquadratura sembrava, infatti, che quello che doveva essere un abbraccio amichevole, fosse molto di più e che quindi Preziosi stesse tradendo la Puccini, conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa, e dalla quale ha avuto una bambina.

Ma i due attori innamorati hanno rivelato la verità in un’intervista a Diva e Donna:

“Ne abbiamo parlato e ci siamo detti che dovevamo ignorare questa cosa. In tutte le coppie ci sono alti e bassi, abbiamo avuto i nostri bassi e forse ne avremo altri in futuro. Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Noi due sappiamo che la nostra vita è altro da quanto viene pubblicato. Ho visto foto fatte in un modo che sembravano far credere chissà che e poi non era vero nulla. Ci abbiamo riso su, non si poteva fare altro”.

Presto vedremo in TV la Puccini in una nuova fiction diretta da Cinzia Th. Torrini “Tutta la verità“, in cui l’attrice interpreta una donna che, neanche a farlo a posta, tradisce il marito.