Da poco più di due mesi la bella Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta: dopo Aurora, ormai diciottenne, e Sole, di appena un anno e mezzo, l’8 marzo è arrivata la piccola Celeste, nata dalla relazione con Tomaso Trussardi. Allontanatasi per un pò dal grande schermo, la showgirl è tornata in questi giorni in tv, per la prima volta dopo il parto, come ospite a “Che tempo che fa“.

Intervistata dal padrone di casa Fabio Fazio, la Hunziker ha confermato che dopo tre femminucce desidererebbe prima o poi un maschietto, ma per ora non si parla di nuove gravidanze imminenti:

“Per ora mi prendo un po’ di pausa. Non ho ancora l’utero coi motori accesi”.

Gravidanza a parte, Michelle appare smagliante come sempre e così si finisce a parlare del suo primo lavoro, la pubblicità Roberta, in cui diventò famosissima per il suo lato B impeccabile. La showgirl ha quindi confessato di essere stata riconosciuta per anni solo per quel particolare del suo aspetto fisico:

“Quando ho fatto il casting di questa pubblicità entro nello studio, apro la porta e c’erano tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle. Per me è stato un trauma! Pensavo fosse un film porno! L’agenzia mi disse che tanto non l’avrebbe saputo nessuno di chi era il sedere, tanto non si vedeva la faccia. Per anni mi hanno riconosciuto solo da quel lato…”.