Le tante voci di crisi tra Elisabetta Canalis e George Clooney non intaccano affatto la loro relazione. Sono stati infatti avvistati sorridenti e particolarmente rilassati mentre uscivano dall’aeroporto di Los Angeles giovedì notte.

Forse per scappare da tutte le voci che circondano Elisabetta Canalis, o magari semplicemente per riprendere i numerosi impegni di lavoro, lei e George Clooney hanno fatto ritorno negli Stati Uniti ieri notte.

La coppia è stata fotografata mentre ritirava i propri bagagli, in tenuta molto casual, maglietta per entrambi, Elisabetta in infradito, George con mezza maniche stampata. I due non sembrano affatto essere sull’orlo di una crisi come molti davano ormai per certo.

Nonostante George abbia assicurato che per il momento non ha intenzione di sposare la bella compagna, anche Elisabetta non lascia trasparire alcuna tensione. Anzi, i due si sorridono, si aiutano con i bagagli: una coppia tranquilla, come tante insomma, non fosse che George è considerato l’uomo più sexy del pianeta.

E comunque, nonostante non sembrino esserci matrimoni in vista, George si è dichiarato definitivamente fuori dal mercato:

Sto con qualcuno, sono estremamente felice nella vita privata. Sono fortunato ad avere una dolce compagnia, di essere in buona salute, di avere amici meravigliosi e una famiglia formidabile. Non potrei sognare di meglio.

E probabilmente è la stessa cosa che pensa anche Elisabetta, nonostante tutto.