Una nuova dottoressa turberà gli equilibri del Seattle Grace. Si tratta di un personaggio ricorrente della sesta stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti, interpretato da Kim Raver. Il suo è un volto ben noto agli appassionati di serie TV: dopo Squadra emergenza, l’attrice si è fatta notare al grande pubblico nella parte di Audrey Raines in 24 e recentemente è stata una delle protagoniste di Lipstick Jungle.

Intervistata dal magazine Entertainment Weekly sul ruolo in Grey’s, l’attrice ha confermato che interpreterà una dottoressa appena tornata dall’Iraq, coinvolta in un triangolo amoroso che ha come altri due vertici Cristina Yang e il suo nuovo boyfriend Owen Hunt.

La Raver ha inoltre parlato della possibilità di un suo ritorno a 24, per quella che potrebbe essere l’ultima stagione del telefilm partito nel 2001. La storia d’amore tra Jack Bauer, il protagonista della serie, e Audrey Raines è rimasta in sospeso e l’autrice si augura che possa trovare una degna conclusione, visto che definisce i due personaggi “anime gemelle”.

E a proposito di anime gemelle, chissà se il suo nuovo personaggio in Grey’s Anatomy riuscirà a spezzare la super coppia Cristina Yung-Owen. Presto avremo una risposta.