Il 20 marzo uscirà in versione DVD e Blu-Ray “The Twilight Saga: New Moon“, secondo e fortunato episodio della saga vampiresca scritta da Stephenie Meyer. Diretto da Chris Weitz e sceneggiato da Melissa Rosenberg, il film ha confermato il successo della saga di “Twilight”, guadagnando al box office ben 687 milioni di dollari.

Nell’edizione Home video oltre al film ci sono molte novità, tra cui: un commento audio del regista Chris Weitz e del montatore Peter Lambert ed i filmati registrati durante le prove con i Muse, protagonisti della colonna sonora. Inoltre sono inclusi i video musicali di Death Cab for Cutie, Anya Marina e Mute Math.

Di particolare interesse sarà anche il documentario intitolato “Il viaggio continua” incluso nel DVD. Infatti il documentario sarà suddiviso in 6 parti, ognuna delle quali approfondirà un aspetto diverso della pellicola, da “la vita dopo Twilight” e “Non è magia” a “Pronti per il mondo”.

La data ufficiale della release del DVD riguarda però solo l’uscita internazionale, per quella italiana non ci sono ancora conferme.