Robert Pattinson

(EDWARD)

Figlio di Peter Cullen, Edward è il bel vampiro protagonista di “New Moon”, che in questo secondo capitolo del film vivrà un intensa e tormentata storia di amore con Bella.

Kirsten Stewart

(BELLA)

La bella e impaurita fanciulla che ama Edward, che a più riprese è accolta e respinta dalla famiglia Cullen. Bella sarà al centro delle attenzioni anche di Jacob black un licantropo che la ama.

Taylor Lautner

(JACOB BLACK)

Jacob è l’amico di Bella, è di due anni più giovane di lei. La ama in silenzio e le è vicino nei momenti di difficoltà. Jacob è geloso di Edward e fa perte dei licantropi che hanno fatto un patto con i Cullen.

Micheal Sheen

(ARO)

Micheal Sheen dopo essere stato il l’eader dei licantropi nel film “Underworld”, in “New Moon“‘è il capo del clan dei Volturi. Il suo progetto è quello di radunare i vampiri più potenti.

Cameron Bright

(ALEC)

Ha già un trascorso da vampiro nel film “Ultraviolet”, è uno dei Volturi più potenti, forse il più potente. È in grado di ottundere i sensi degli avversari.

J. C. Bower

(CAIUS)

Anche Caius è un membro dei Volturi, in passato si è scontrato duramente con i licantropi. Nei secoli passati ha tentato in ogni modo di sterminarli.

Dakota Fanning

(JANE)

È Jane sorella di Alec, come il fratello è un membro della guardia dei Volturi. La sua è una personalità sadica e invidiosa. Fra le sue capacità c’è quella di instillare l’illusione del dolore.

Jackson Rathbone

(JASPER)

Anche Jasper è stato adottato dai Cullen per lungo tempo ha combattuto gli umani nutrendosi di loro. Da quando è sotto la custodia della famiglia dottiva cerca di resistere alla tentazioni con risultati alterni.

Edi Gathegi

(LAURENT)

Si è distaccato dal resto del gruppo di vampiri girovaghi, unendosi ad un clan pacifico senza ravvedersi.

Peter Facinelli

(CARLISLE)

È il capofamiglia dei Cullen trascorrerà del tempo con i Volturi, ma poi decide di vivere senza sangue umano. Astinenza a cui resiste senza apparenti difficoltà.

Elisabet Reaser

(ESME)

La moglie di Carlisle trasformata in vampiro dal dottore, per salvarle la vita dopo un tentato suicidio a causa di una terribile esperienza subita.

Rachelle Lefreve

(VICTORIA)

Victoria non si arrende mai, è indomita. La vampira nomade ha perso l’amante che è stato ucciso da Edward. Vuole vendicarsi uccidendo Bella.