Arriva nelle sale l’attesissimo “New Moon“, seguito dell’enorme successo cinematografico “Twilight“, che riprenderà l’immortale storia d’amore tra l’umana Bella e il vampiro Edward.

Questo secondo capitolo si arricchirà con la presenza di altri personaggi, sempre giovanissimi e tormentati a causa della loro natura. L’unica cosa che sembra alleviare le loro pene è l’amore.

In “New Moon” ritroveremo Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) che da fidanzati festeggeranno il 18esimo compleanno di Bella in casa Cullen. Durante la festa Bella si taglierà con un foglio di carta, questo risveglierà gli appetiti di Jasper (Jackson Rathbone) il fratello di Edward, che capirà quanto sia impossibile far convivere il loro amore in un contesto del genere.

Edward sparirà, e Bella inevitabilmente cadrà in depressione e si avvicinerà in questo modo a Jacob (Taylor Lautner), i due diventeranno amici. Ma Bella sembra essere capace di attirare a sé solo orde soprannaturali, anche l’amico Jacob si rivelerà un licantropo.

Ad un certo punto Edward crederà Bella morta, e deciderà di farla finita facendosi uccidere dai Volturi, una stirpe reale dei vampiri. A quel punto ricomparirà Bella con una serie di colpi di scena uno dietro l’altro.