Appuntamento con l’amore” avrà un seguito, ma stavolta non sarà ambientato durante San Valentino, bensì nell’ultimo giorno dell’anno. “New Year’s Eve” sarà ancora diretto da Garry Marshall, già dietro la macchina da presa del precedente “Valentine’s Day” e regista dello storico “Pretty Woman”, mentre per il cast della pellicola, prevista in uscita per la fine del 2011, ci sono in trattative nomi molto importanti: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Ashton Kutcher e Hilary Swank.

Tra i protagonisti già confermati della pellicola ci sono già la rivelazione di “Glee” Lea Michele e la piccola Abigail Breslin di “Little Miss Sunshine”. Ma nuovi volti prestigiosi si aggiungeranno a un cast che proverà a replicare quello davvero all-star del primo “Appuntamento con l’amore”, composto da Julia Roberts, Taylor Lautner, Taylor Swift, Jennifer Garner, Jessica Alba, Jessica Biel, Patrick Dempsey, Anne Hathaway e davvero molti altri.

Per “New Year’s Eve” la produzione tenta dunque di bissare il colpaccio, rivolgendosi all’esperienza di volti popolarissimi come Robert De Niro e la Pfeiffer, la due volte premio Oscar Hilary Swank e Ashton Kutcher (già presente nel precedente episodio). Riguardo ai ruoli, secondo le indiscrezioni dell’Hollywood Reporter:

De Niro reciterà la parte di uno sgradevole uomo che sta morendo in ospedale, mentre Michelle Pfeiffer sarà una segretaria frustrata che decide di affrontare i suoi propositi non soddisfatti. Hilary Swank dovrebbe recitare la parte di una produttrice del celebre spettacolo della notte di Capodanno di Times Square, infine Kutcher sarà un ragazzo che odia il Capodanno.

Ma si parla di trattative anche con Zac Efron, Reese Witherspoon e Halle Berry. Sarà quindi il cast meglio assortito dell’anno nuovo?