Quando i figli seguono le orme dei genitori: Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e del suo ex marito Stefano Bettarini, è già una star del web nonostante abbia solo 18 anni.

Il ragazzo vanta un seguito di oltre 28 mila follower su Instagram dove condivide spesso e volentieri foto a torso nudo, dando sfoggio del suo fisico scultoreo. Negli ultimi giorni hanno fatto poi parlare molto le foto in pose sexy con la fidanzata, la fashion blogger toscana Ginevra Lambruschi, seguita da oltre 330 mila follower. Giovani, belli e popolari i due si scambiano messaggi d’amore su Instagram tra un selfie e l’altro, un cuoricino e l’altro, chiamandosi a vicenda “leoncino” e “leoncina”.

Leoncinaaa

Una foto pubblicata da @mr_bettarini in data:

Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te”, è uno dei commenti di Niccolò Bettarini alla biondissima e tatuata fidanzata. Sembra proprio che Bettarini Jr., che è diventato maggiorenne a ottobre 2016, abbia appreso appieno le lezioni del padre Stefano per quanto riguarda il mettere in mostra i suoi muscoli e fare strage di cuori (e di like sui social). Stefano Bettarini, reduce da un discusso Grande Fratello Vip, può invece sempre contare su una schiera di 127mila follower che seguono giornalmente la pubblicazione delle sue foto da macho.

 

Leoncinoooo

 

Una foto pubblicata da GL (@ginevralambruschi) in data:

Bettaaaaaaa @mr_bettarini

Una foto pubblicata da GL (@ginevralambruschi) in data:

L’ex calciatore e Simona Ventura sono stati sposati per dieci anni, dal 1998 al 2008, e hanno avuto due figli: Niccolò e Giacomo, che oggi ha 16 anni, due in meno del fratello. Qualche settimana fa, Stefano Bettarini ha condiviso una foto insieme ai due figli: “I miei ometti”, ha scritto con tanto di emoticon con gli occhi a cuore e una serie di hashtag. Che i Betta Boys, o i Mini Betta (come li chiama lui) siano destinati a diventare i nuovi sex symbol italiani?