Nicholas Kirkwood uno degli stilisti di scarpe più in voga del momento, ci presenta splendide dècolletès per la primavera estate 2012.

Si tratta di modelli favolosi, unici, eccentrici che brilleranno con i colori accesi dell’estate facendo la gioia di tutte le fashion victims. Tra le fans celebri dell’acclamato stilista troviamo Gwyneth Paltrow e Kristen Dunst.

Veramente bizzarro, ma irresistibile è il modello in suede giallo fluo con fantasia pizzo in fucsia e vertiginoso tacco asimmetrico di 12 cm.

Un’altra stravaganza di Nicholas Kirkwood sono i plateaux realizzati con perle che lo stilista adatta divinamente su dècolletès in satin e in seta. Delizioso e sofisticato il modello con punta peep-toe color azzurro cielo e pizzo bianco.

Nicholas Kirkwood ha realizzato per la primavera estate 2012 anche meravigliose stampe floreali e tropicali, ispirazioni tratte da un suo recente viaggio a Bali, che ci propone nei colori accesi del blu elettrico, del fucsia, del rosa e del turchese. Sfumature leggere e femminili che donano ai modelli del visionario shoes designer una sorta di “sogno di mezza estate”.