Il presidente francese Nicholas Sarkozy e la bella moglie, la cantante ed ex modella Carla Bruni, hanno fatto una comparsa in un episodio de “I Simpson“. La puntata è già stata trasmessa negli Stati Uniti, mentre non si hanno riferimenti precisi riguardo la sua messa in onda in Italia.

L’episodio ha visto Carla Bruni indossare un attillato abito viola nel tentativo di sedurre un collega di Homer. Quest’ultimo viene invitato a fare la danza del ventre in onore della moglie del premier ma l’uomo, temendo la reazione del presidente Sarkozy, fugge in direzione di Springfield.

Il titolo dell’episodio in questione è “Il Diavolo Veste Nada“, chiara parodia del film “Il Diavolo Veste Prada” diretto da David Frankel e interpretato da Meryl Streep e Anne Hathaway.

Sono davvero tantissimi i personaggi entrati nella popolare serie animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening. Fra questi si ricordano Barry White, Paris Hilton, Jimi Hendrix, George Bush, Mel Gibson e Quentin Tarantino.

Lo stile parodistico e satirico del cartone non poteva risparmiare una delle coppie più chiacchierate del pianeta. I due, per un lungo periodo, hanno fatto la fortuna dei vari paparazzi di turno e siamo certi che continueranno a farla ancora per ancora molto tempo. Quando si dice Dio li fa e poi li accoppia.