Due dei Jonas Brothers alle Hawaii in vacanza. Nick e Joe si mostrano in tutta la loro bellezza sulla spiaggia, mentre giocano a football americano con una palla blu ovale e fanno il bagno. Sarà il fascino dell’abbronzatura, oppure i loro bellissimi fisici scolpiti, che ce li fanno apparire davvero intriganti.

I due ragazzi hanno anche fatto shopping per le boutique, acquistando collanine con denti di squalo. Un perfetto abbigliamento che si addice al clima festaiolo delle isole Hawai. Anche se, decisamente, i Jonas sono molto meglio a torso nudo sulla spiaggia.

Galleria di immagini: Nick e Joe Jonas alle Hawaii

Con i loro pettorali e i loro bicipiti i ragazzi si mostrano in tutta la loro bellezza, e i loro costumi, anche se castigati e a mezza gamba, durante il gioco ci mostrano anche altre parti hot del loro corpo che prima potevamo solo immaginare.

Joe, in particolare, sfoggia la sua barba che sta crescendo. Un look che va via via arricchendosi ogni giorno e ce lo fa apparire sempre più “uomo”: la barba lo rende infatti molto più virile. Che ne pensate: meglio vestiti o in costume? E Joe è meglio con la barba o senza?