Nick Jonas e Delta Goodrem sono tornati ieri dalle vacanze al sole del Messico, sempre più vicini e innamorati, mentre sono stati fotografati abbracciati e complici a bordo piscina. E intanto Nick da New York ha annunciato il suo ritorno sulle scene di Broadway.

Devono essere stati un po’ come il riposo prima della tempesta per Nick, questi giorni di sole e amore con la compagna Delta. Sono di nuovo stati fotografati nell’hotel di Los Cabos, Messico, mentre si abbracciavano al sole, sugli sdraio, visibilmente affezionati.

Galleria di immagini: Nick Jonas: tra Messico e Broadway

La coppia, che ormai sta insieme da maggio, non dà cenno di cedimenti, ma presto gli impegni potrebbero portar via molto tempo a Nick. Appena atterrato a New York ieri pomeriggio, ha infatti annunciato lui stesso che tornerà sulle scene teatrali con un nuovo spettacolo, in cui prenderà il posto niente di meno che di Daniel Radcliffe:

“È ufficiale, torno a Broadway. Molto emozionato e onorato di recitare il ruolo di J. Pierrepont Finch in “How to Succeed in Business Without Really Trying” l’anno prossimo.”

Nick aveva già recitato con successo ne “I Miserabili”, dove aveva conosciuto la sua ex, Samantha Barks, poi prontamente sparita dalla scena lasciando il posto alla più matura Delta. Che sia in arrivo ancora una nuova compagna, oppure la storia con la cantante australiana è davvero seria come sembra?

Fonte: SocialiteLife, JustJaredJr.