Nick Jonas ha iniziato il suo tour musicale in Sud America partendo dal Brasile, e portandosi dietro la sua ragazza Delta Goodrem. I due sono stati iper-fotografati venerdì pomeriggio mentre andavano a passeggio da perfetti innamorati per le strade di Rio De Janeiro.

La prima tappa del tour è stata San Paolo, dove Nick si è scatenato sul palco e ha lanciato un tweet entusiasta riguardo alla serata. Il giorno dopo i piccioncini si sono spostati a Rio, dove sono stati ripresi mentre mano nella mano gironzolavano per i negozi brasiliani e mentre visitavano la statua culto del Cristo redentore.

Galleria di immagini: Nick Jonas e Delta Goodrem in Brasile

Da qui Nick si è lasciato andare a un’esternazione praticamente mistica, sempre via Twitter:

«Il Cristo Redentore a Rio. Non amate quando il Signore lascia che il sole brilli attraverso le nuvole?»

Con foto annessa. Momento divino a parte, Nick e Delta sono sempre affiatatissimi, in ogni foto sono abbracciati o mano nella mano, o con un sorriso da orecchio a orecchio, evidentemente felici della compagnia uno dell’altro. Anche se a dire il vero sembra sempre più sorridente Delta, ma il più giovane dei Jonas è sempre stato piuttosto serioso perciò non è detto che la cosa sia significativa. Anche perché gli abbracci comunque non mancano.

Delta che accompagna Nick in tour in Sud America ha però delle sinistre analogie con Ashley Greene che accompagna in tour in Sud America Joe Jonas, e che rompe con lui dopo appena qualche mese. Speriamo non valga anche per la nuova coppietta la triste storia.

Fonte: JustJaredJr