La storia tra Nick Jonas e la cantante canadese Delta Goodrem non è più un segreto per nessuno, anzi pare stia andando a gonfie vele.

Dopo le prima foto mano nella mano dopo un appuntamento al cinema, sono stati in vacanza a Bali, e ora eccoli di nuovo con le dita intrecciate a Los Angeles.

Galleria di immagini: Nick Jonas e Delta Goodrem insieme

Se appena un mese fa la storia tra i due non era presa particolarmente sul serio da molti, anche per la differenza di età notevole, Nick ha 18 anni, Delta 26, ora sarà difficile negare che tra i due la cosa è seria.

Giusto ieri pomeriggio sono stati ampiamente fotografati mentre andavano a mangiare qualcosa in un ristorante di Studio City, Los Angeles. Ovviamente con le mani strettissime una all’altra, ed entrambi evidentemente felici con sorrisi raggianti stampati sul viso.

Sarà anche perché sono appena tornati da una vacanza a Bali, dove sono rimasti dallo scorso 26 maggio fino ad appena l’altro ieri. E sono appena emerse un paio di foto del loro soggiorno nell’isola indonesiana, che rendono l’idea dell’atmosfera: con loro due abbracciati e sorridenti al sole.

Delta avrebbe portato il compagno a una due settimane di campo sulla scrittura di canzoni, che la cantante australiana frequenta già da qualche anno. Non solo divertimento insomma, ma di sicuro anche quello.

Insomma è ormai certo che dovremo abituarci a questa nuova coppia. Voi cosa pensate, con chi stava meglio Nick, con Samantha Banks, Miley Cyrus, Selena Gomez o con la nuova fiamma più matura?