La storia d’amore tra Nick Jonas e Delta Goodrem va avanti imperterrita nonostante lo scarto di anni, e lo scetticismo di molti di fronte a quella che non sembra una coppia molto ben assortita: i due sono stati fotografati mentre si baciano all’aeroporto di Los Angeles.

I presupposti di questa relazione non sembravano particolarmente floridi: la cantante australiana Delta ha 26 anni, ha lasciato un fidanzato storico appena qualche mese fa, mentre Nick, 18, ha rotto con la compagna di teatro anche lui da poco, la coppia sembra molto felice.

Galleria di immagini: Nick Jonas e Delta Goodrem bacio a LA

Venerdì pomeriggio Delta è andata a prendere Nick all’aeroporto di Los Angeles, i due non si vedevano da tempo e sarà stato quello il motivo di tanta esuberanza. Lei aveva già un sorriso da orecchio a orecchio quando gli andava incontro, lui lo stesso, e quando si sono raggiunti si sono lasciati andare ad abbraccio e bacio annesso, noncuranti dei fotografi appostati.

La coppia deve aver trascorso un weekend d’amore in quel di LA, al Toluca Lake, dove Nick è stato fotografato in canottiera e pantaloncini. Ma gli impegni li hanno separati presto di nuovo: lui è dovuto partire già domenica pomeriggio per Chicago, per fare da giudice al Quaker Chewy Superstar Search, una gara a caccia di giovani cantanti emergenti.

Chissà se anche la prossima volta che si vedranno, Nick e Delta si esibiranno di nuovo in baci pubblici.